La “Vita buona” di Laura Candeli alla biblioteca di Samarate
"La vita buona" è il titolo del ciclo conclusivo, dopo "Vita da custodire e proteggere" e "Vita: bellezza del creato". Il 13 settembre l'ultimo giorno, con i tre cicli e con un laboratorio creativo

La mostra di Laura Candeli in biblioteca a Samarate ha riscosso grande successo ed è ancora visitabile, durante gli orari di apertura della biblioteca, fino a mercoledì 13 settembre.
Le opere attualmente visibili sono quelle dell’ultimo dei tre cicli, dal titolo “Vita buona”, in cui la mostra è stata suddivisa. La mostra è aperta nei seguenti orari: Lun 09-13 / 16-19; martedì 09-13; mercoledì 09-13; giovedì 16-19; venerdì 8.30-13; sabato 9.30-13.
Nel caso non siate riusciti a vedere i quadri esposti nei due cicli precedenti, “Vita da custodire e proteggere” e “Vita: bellezza del creato”, non disperate: avrete un’ultima possibilità proprio il giorno di chiusura. (nella foto: particolare di una delle opere, dalla locandina della mostra).
Mercoledì 13 settembre 2023, infatti, si concluderà in bellezza con una esposizione collettiva di tutte le opere e un secondo laboratorio creativo “Dipingiamo insieme” a Laura Candeli, visto il grande successo del precedente appuntamento.
Ore 18:45: “Per tutta la vita” – Esposizione collettiva
Biblioteca di Samarate – via Borsi, 1
>Ingresso libero
Ore 20:00: Dipingiamo Insieme – Laboratorio creativo con Laura Candeli
Biblioteca di Samarate – via Borsi, 1
Prenotazione obbligatoria inviando una mail a biblioteca@comune.samarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.