Quater pass per Gavirà: domenica 27 agosto di corsa per sostenere il Progetto Rughe
I proventi della corsa saranno a favore di Progetto Rughe, per i laboratori e gli interventi a favore delle famiglie con persone affette da Alzheimer

(foto di repertorio)
La quinta edizione della Corsa Quater Pass par Gavirà di domenica 27 agosto, organizzata da Progetto Rughe e dalla ProLoco Gavirate con i Camminatori di San Carlo, si arricchisce ogni anno di nuove attività. La rete con le Associazioni gaviratesi e non, che si è consolidata con Alzheimer Fest 2022, prosegue con la collaborazione con il CAI Gavirate per la pulizia del tratto di sentiero che percorreranno gli ospiti di Atelier Rughe, guidati dall’Operatore Luigi Bellaria. Seguiranno musica e canti con Nerella e Pino, all’insegna dell’inclusione e nell’ambito delle iniziative per Gavirate Comunità Amica delle Persone con Demenza.
Tutti i percorsi inoltre faranno tappa al Chiostro di Voltorre, un punto di ristoro di eccellenza.
I proventi della corsa saranno a favore di Progetto Rughe, per i laboratori e gli interventi a favore delle famiglie con persone affette da Alzheimer.
I percorsi di 6 e di 11 chilometri saranno aperti e presidiati dal personale predisposto dall’Organizzazione dalle ore 8.00 alle ore 12:00
Il ritrovo sarà dalle 7.45 mentre la partenza sarà libera dalle ore 08:00 alle ore 09:30.
ISCRIZIONI e INFO: – per i SINGOLI si accettano sino all’ora della partenza, per iGRUPPI sino alle ore 22.00 del 25 Agosto senza possibilità di aggiunta e-mail: info@camminatorisancarlo.it
Contributo a sostegno dell’evento: per i Soci FIASP € 3,50 euro- Non Soci FIAP € 4,00
In caso di condizioni atmosferiche avverse l’evento potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora sia della lunghezza dei percorsi che del disegno del tracciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.