A Villa Cagnola di Gazzada la 27esima rassegna bandistica

Grande successo di pubblico, suggellato da una bella giornata di sole, per la 27esima rassegna bandistica, che si è tenuta a Villa Cagnola di Gazzada nella giornata di domenica 24

A Villa Cagnola la 27esima rassegna bandistica

Grande successo di pubblico, suggellato da una bella giornata di sole, per la 27esima rassegna bandistica, che si è tenuta a Villa Cagnola di Gazzada nella giornata di domenica 24 settembre.

Galleria fotografica

A Villa Cagnola di Gazzada la 27esima rassegna bandistica 4 di 10

Protagoniste, la civica filarmonica di Morbio Inferiore (Canton Ticino) diretta da Massimiliano Legnaro, il Corpo Musicale “Santa Cecilia” di Jerago diretto da Silvano Scaltritti, e la banda musicale “Giuseppe Verdi” di Capolago (Varese) diretta da Giuliano Guarino, che sotto il porticato della villa hanno eseguito in tutto 18 brani, tra i quali anche Boehmian Rapsody dei Queen e un medley dei Blues Brothers.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Villa Cagnola di Gazzada la 27esima rassegna bandistica 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.