Air China fa quattro: a Malpensa arriva anche il volo per Chengdu
Si aggiunge ai voli della compagnia su Pechino, Shanghai e Wenzhou. La notizia è stata data in esclusiva dagli appassionati di AeroportiLombardi

Grandi novità a Malpensa: Air China da novembre 2023 opererà il volo diretto tra Chengdu e l’aeroporto milanese, con quattro frequenze settimanali.
La notizia è stata data in esclusiva, prima della comunicazione ufficiale, dagli appassionati di AeroportiLombardi, sempre attentissimi e ben informati su quanto si muove a Malpensa.
“Air China fa il poker”, hanno titolato quelli di Aeroporti Lombardi: perché Chengdu sarà la quarta città cinese raggiunta dagli Airbus della compagnia; si affianca infatti agli storici voli su Pechino e Shanghai, a cui a fine 2022 si era già aggiunta anche Wenzhou.
“I voli non sono ancora in vendita e dovrebbero essere ufficializzati nelle prossime settimane.
Ricordiamo infine l’imminente apertura dei voli di Hainan Airlines su Shenzhen dal 20 Settembre e di Juneyao Airlines su Zhengzhou dal 30 Ottobre oltre a quelli operati da tempo dall’italiana Neos per Nanjing“.
(foto A350 900 a Malpensa 2018, Malpensa Spotters Group)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.