Cancelli chiusi per la palestra Sport & Benessere di Brebbia

Sul cancello un messaggio rivolto ai clienti: "Ci troviamo costretti a chiudere l'attività di gestione del centro già a decorrere dal giorno 11 settembre 2023"

palestra brebbia

Un cartello sul cancello d’ingresso della palestra con la comunicazione della chiusura. È quello che hanno trovato i clienti della palestra Sport & Benessere di Brebbia questa mattina, lunedì 11 settembre.

In segreteria telefonica si sente lo stesso messaggio che si legge sul foglio affisso: “Gentili clienti, siamo dispiaciuti nel dovervi comunicare che Sport & Benessere si trova costretta a chiudere l’attività di gestione del centro già a decorrere dal giorno 11 settembre 2023. La Proprietaria dell’immobile, che ha ripreso possesso del centro sportivo, provvederà ad una probabile prossima apertura mediante un nuovo gestore. Sarete aggiornati in merito agli abbonamenti in essere. Vi ringraziamo per la fiducia dimostrata in questi 13 anni di gestione”.

Le voci di un cambio gestione dell’immobile giravano da diverso tempo, ma per i clienti della palestra, dove per anni si è allenato anche il campione di nuoto Nicolò Martinenghi, trovare i cancelli chiusi è stata comunque una sorpresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. massimiliano_buzzi
    Scritto da massimiliano_buzzi

    Mi sbaglio o questo film mi sembra di averlo già visto molte altre volte? Palestre, centri sportivi che dal oggi al domani chiudono senza preavvisi, senza spiegazioni. La frequenza di queste chiusure repentine danno da pensare se sia veramente il caso di anticipare cifre per abbonamenti. Come fa il normale utente a sapere preventivamente che una struttura anzichè un altra non versi in cattive condizioni, con il rischio dal oggi al domani di vedere il cancello chiuso, rigorosamente senza nessuno che risponda al telefono?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.