“Fazzoletti Bianchi” organizza una giornata contro la pedofilia
Il 1° ottobre alla "Casa della Gioia" di Castelveccana. Durante il corso dell'iniziative si promuoveranno momenti di riflessione e confronto
Domenica 1° ottobre l’associazione “Fazzoletti Bianchi” promuoverà, dalle 14:00 alle 18:00 presso la “Casa della Gioia” (Via Zampori Fratelli, 23) di Castelveccana”, una giornata contro la pedofilia.
L’evento sarà arricchito da diverse iniziative e dalla presenza del gruppo musicale Acordirò, del Maestro Pietro Macaluso, della presentazione del libro “Effimera libertà” di Amilca Ismael e del duo musicale “I settantotto giri”.
«L’invito a partecipare è esteso a tutti coloro i quali dovessero decidere di voler trascorrere un pomeriggio in allegria, con la possibilità di conoscere nuovi progetti musicali ed artistici, oltre ad aver modo di conoscere le tante iniziative che “Fazzoletti Bianchi” stanno organizzando» fanno sapere dalla associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.