Fermato lo spacciatore in monopattino. La Polizia Locale di Busto Arsizio trova hashish e cocaina
Il giovane utilizzava il mezzo elettrico per consegnare dosi di hashish e cocaina. Quando ha visto la pattuglia ha tentato di gettare via la droga
Consegnava hashish ai clienti a bordo del suo monopattino elettrico ma lo scorso 29 gosto una pattuglia della Polizia Locale, impegnata in attività di controllo del territorio a Busto Arsizio, lo ha notato che si aggirava in modo sospetto tra le vie cittadine.
Alla vista delle forze dell’ordine, il ragazzo ha tentato la fuga cercando di disfarsi di un oggetto di piccole dimensioni ma grazie all’intervento degli agenti è stato prontamente fermato. Una volta recuperato anche l’involucro di cellophane sono spuntate tre dosi di cocaina.
A quel punto gli agenti hanno provveduto ad eseguire anche una perquisizione personale dalla quale sono spuntate fuori 4 confezioni contenente hashish avvolti in pellicola di cellophane e una somma di denaro pari a 120 euro, il tutto sequestrato ai sensi di legge.
D’intesa con la Procura il cittadino di nazionalità marocchina, è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per il reato di soggiorno e permanenza illegale nel territorio dello Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.