Il foto club Il Sestante di Gallarate compie 60 anni: si fa festa
Il 15 novembre prossimo inizieranno i festeggiamenti dello storico foto club. In programma tante iniziative e una mostra dedicata alla città
Il 15 novembre prossimo inizieranno i festeggiamenti per il 60° compleanno del Foto- club il Sestante. Per l’occasione è previsto un intenso programma tra cui una mostra che avrà come tema “Scorci e prospettive insolite di Gallarate”, una sfida a ricercare punti e ambienti non facilmente identificabili della città. Un progetto a cui tutti i soci sono stati invitati a partecipare. Per l’occasione è stato rivisto il logo e verrà pubblicato il secondo volume di Iperfocale.
Prosegue la campagna di raccolta fondi tra i soci per finanziare l’investimento previsto (contributo con la causale “pro-60mo Sestante” sul conto corrente intestato al Sestante con IBAN: IT77H 06230 50240 000043602352). I sottoscrittori avranno in omaggio gli esclusivi gadget col logo del 60° Anniversario del Sestante e saranno prescelti in via prioritaria per esporre le loro foto nelle vetrine dei negozi di Gallarate che nella settimana di metà novembre si renderanno disponibili a realizzare la settimana della fotografia in città in omaggio al sessantesimo del Sestante.
Tra le prossime iniziative si segnala la serata del 29 settembre con il ritorno al Sestante del fotografo Gianni Maffi col suo ultimo lavoro « Hortus conclusus » con caratteristiche di stampa in bianco e nero di primissimo ordine e del tutto in- novative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.