Lavori di realizzazione della fogna, chiude temporanemente la TiCicloVia a Malnate
Il provvedimento è valido da lunedì mattina a venerdì sera di tutte le settimane a partire da lunedì 25 settembre 2023, fino a sabato 18 novembre 2023. Ciclabile praticabile nel weekend
È stata chiusa temporaneamente al transito di qualsiasi mezzo e dei pedoni un tratto di pista ciclopedonale denominata “Ti Ciclo Via” compreso tra il mulino Bernascone in via Zara a Malnate (località Folla) e la passerella ciclopedonale in località Cave Molera in Comune di Malnate.
A comunicarlo è la Provincia di Varese: la chiusura temporanea è prevista da lunedì mattina a venerdì sera di tutte le settimane a partire da oggi, lunedì 25 settembre 2023, fino a sabato 18 novembre 2023 e comunque fino alla fine dei lavori di realizzazione del nuovo collettore fognario in corso di realizzazione in via Zara. La ciclabile sarà quindi praticabile nel corso dei weekend.
La sospensione della circolazione di tutti i veicoli, comprese le biciclette, e dei pedoni lungo il tratto di pista ciclopedonale indicato è necessaria «Per tutelare la sicurezza degli addetti ai lavori e non generare pericolo per i fruitori della pista ciclopedonale – spiega la nota della provincia – In quanto la larghezza della carreggiata restante, durante gli scavi per la realizzazione del collettore fognario all’interno del cantiere temporaneo e mobile, non permetterebbe il transito di mezzi e persone in sicurezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.