Una settimana di lavori notturni in A8, chiusure e deviazioni da Varese a Solbiate Arno
Da lunedì previste una serie di chiusure e deviazioni per permettere la posa di nuovo asfalto. Ecco tutte le indicazioni

Gli automobilisti che percorrono la A8 Milano-Varese dovrebbero prepararsi a possibili disagi nella prossima settimana a causa di lavori di pavimentazione che richiederanno diverse chiusure temporanee. Queste misure sono state adottate per garantire la sicurezza degli automobilisti e per garantire il progresso dei lavori stradali.
Chiusure il 18 e 19 settembre:
Nelle due notti di lunedì 18 e martedì 19 settembre, a partire dalle 22 alle ore 5:00, sarà chiuso il tratto autostradale compreso tra Lago di Varese Gazzada e Varese, in direzione di Varese. Per evitare inconvenienti, gli automobilisti sono invitati a seguire un percorso alternativo dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Varese Gazzada. Questo percorso alternativo prevede l’accesso alla SP57 e successivamente alla SP341, che condurranno fino a Varese città.
Chiusure il 20 e 21 settembre:
Dalle ore 20:00 di mercoledì 20 alle ore 5:00 di giovedì 21 settembre, l’area di servizio Brughiera est, situata nel tratto compreso tra Castronno e Lago di Varese-Gazzada, in direzione di Varese, sarà chiusa. Gli automobilisti sono invitati a pianificare le soste di rifornimento in anticipo o a utilizzare altre aree di servizio lungo la strada.
Inoltre, sempre il 20 settembre, dalle ore 21:00 alle ore 5:00 del 21 settembre, il tratto autostradale compreso tra Castronno e Varese, in direzione di Varese, sarà chiuso. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, si consiglia di percorrere la SP341 fino a Varese città.
Chiusure il 21 e 22 settembre:
Nelle due notti di giovedì 21 e venerdì 22 settembre, con orario dalle 21:00 alle 5:00, sarà completamente chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, sia in entrata che in uscita. Per evitare disagi, si suggerisce di utilizzare gli svincoli di Cavaria o di Castronno come alternative valide.
A tutto questo si aggiungono anche altre chiusure più a sud per permettere i lavori per la quinta corsia
Quinta corsia in A8. Cinque notti di lavori da lunedì 18 a venerdì 22 settembre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.