Vandali in azione a Comerio. Scritte sul Comune e danni al lavatoio

Il sindaco Ballarini ha presentato denuncia e avverte gli autori: «Vi scoveremo grazie alla videosroveglianza»

vandali comerio

Vandali in azione a Comerio. La tranquillità del borgo è stata turbata questa notte dall’azione di uno o più soggetti che si sono divertiti a vergare scritte orribili armati di bomboletta spray.

«Purtroppo la sede del nostro comune ha subito un attacco di vandali che armati di bombolette si sono “divertiti” a imbrattare i muri. Altri danni hanno riguardato anche il lavatoio pubblico» – scrivono sulla pagina Facebook dall’amministrazione.

Il Comune ha sporto denuncia e sono già in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per identificare i responsabili, anche grazie alle nuove telecamere installate in zona: «La nostra attenzione è sempre alta e siamo quotidianamente al lavoro perchè Comerio sia sempre bello e accogliente. In questi anni abbiamo potenziato la videosorveglianza e migliorato l’illuminazione pubblica. La lotta contro maleducati e irrispettosi è sempre aperta» – afferma il sindaco, Michele Ballarini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.