A Biandronno arriva una casetta del bookcrossing donata dalla Camera condominiale di Varese
Appuntamento giovedì 26 ottobre alle 10 all'imbarcadero di via Marconi; in caso di pioggia l'evento si terrà all'interno della scuola elementare Pascoli

Prendi un libro, lascia un libro. E’ fatto di poche e semplici regola eil meccanismo del book crossing, la modalità di libero scambio dei libri che piace sempre di più anche in provincia di Varese.
Domani, giovedì 26 ottobre, nel corso di una breve cerimonia, verrà posata a Biandronno una nuova casetta per il book crossing, donata alla comunità dalla Camera condominiale di Varese e che sarà riempita con i primi libri dai bambini delle scuole.
L’appuntamento per chi vuole partecipare è alle 10 all’imbarcadero di Biandronno, in via Marconi. Una lettura animata e un lancio di palloncini accompagneranno l’evento..
In caso di maltempo i partecipanti si sposteranno all’interno della scuola elementare Pascoli in via Pio Selvini 23.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.