Autoconsumo collettivo e comunità energetiche, un convegno alla Camera di Commercio di Varese
Organizzato insieme alla Camera condominiale di Varese si terrà il 28 ottobre, dalle 10 alle 12. L'evento è gratuito. Ecco come iscriversi
Camera condominiale di Varese e Camera di Commercio organizzano un convegno sull’Autoconsumo Collettivo e le Comunità Energetiche, che si terrà il 28 ottobre presso la Camera di Commercio di Varese, Sala Campiotti, Piazza Monte Grappa. L’evento è gratuito e avrà luogo dalle 10.00 alle 12.00.
Il relatore principale dell’evento sarà l’avvocato Rosario Dolce, esperto del settore e appassionato sostenitore dell’energia sostenibile e delle pratiche di autoconsumo.
Per partecipare basta iscriversi al seguente link: Iscriviti all’evento
Questo convegno fornirà una piattaforma per discutere le ultime novità e le best practice riguardanti l’autoconsumo collettivo e le comunità energetiche. Sarà un’opportunità unica per imparare dagli esperti del settore, condividere le esperienze e stabilire connessioni preziose con altri professionisti interessati a promuovere l’energia sostenibile nei loro contesti aziendali e condominiali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.