Autoconsumo collettivo e comunità energetiche, un convegno alla Camera di Commercio di Varese

Organizzato insieme alla Camera condominiale di Varese si terrà il 28 ottobre, dalle 10 alle 12. L'evento è gratuito. Ecco come iscriversi

pannelli solari

Camera condominiale di Varese e Camera di Commercio organizzano un convegno sull’Autoconsumo Collettivo e le Comunità Energetiche, che si terrà il 28 ottobre presso la Camera di Commercio di Varese, Sala Campiotti, Piazza Monte Grappa. L’evento è gratuito e avrà luogo dalle 10.00 alle 12.00.

Il relatore principale dell’evento sarà l’avvocato Rosario Dolce, esperto del settore e appassionato sostenitore dell’energia sostenibile e delle pratiche di autoconsumo.

Per partecipare basta iscriversi al seguente link: Iscriviti all’evento

Questo convegno fornirà una piattaforma per discutere le ultime novità e le best practice riguardanti l’autoconsumo collettivo e le comunità energetiche. Sarà un’opportunità unica per imparare dagli esperti del settore, condividere le esperienze e stabilire connessioni preziose con altri professionisti interessati a promuovere l’energia sostenibile nei loro contesti aziendali e condominiali.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.