Bialaszewski: “Abbiamo smesso di giocare di squadra”
Il coach della Openjobmetis spiega: "Un errore insistere negli uno contro uno". Spahija: "Non è facile limitare i nostri lunghi con i cambi difensivi"

BIALASZEWSKI 1 – «La partita è stata presa in maniera molto decisa da tutte e due le squadre. Il punto chiave è che la gara ci è sfuggita nel momento in cui abbiamo smesso di passarci la palla, di giocare insieme».
BIALASZEWSKI 2 – «In quel frangente abbiamo iniziato a insistere con gli uno contro uno ripetendo questa scelta errata e Venezia ci ha staccato».
SPAHIJA 1 – «Era molto difficile per noi stasera perché abbiamo perso un giocatore prima della partita (ovvero Jordan Parks per affaticamento) e un secondo (McConnell per una botta al naso) durante il corso la gara. Però non è facile giocare contro i nostri lunghi in uno contro uno quando si cambia in difesa».
SPAHIJA 2 – «Varese ha tirato molto da tre punti, però per me è più importante che siamo migliorati in difesa nel secondo tempo e abbiamo vinto con il contributo di tutti i giocatori».
Nessuna sorpresa a Venezia, l’Umana ne fa 102 alla Openjobmetis
Moretti tiene accesa la luce, Cauley-Stein e Brown in fondo allo schieramento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.