Codice rosso: un arresto dei carabinieri a Verbania per minacce alla ex moglie
La sera del primo ottobre l’uomo ha iniziato a tempestare la donna con numerosi messaggi anche audio con pesanti minacce tanto da causarle un reale stato di timore per la propria incolumità
I carabinieri della Compagnia di Verbania hanno arrestato giovedì pomeriggio un 55enne verbanese per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie. L’uomo era già stato denunciato alla fine del mese di settembre dai carabinieri per lo stesso reato nonché per l’inosservanza al divieto di avvicinamento alla donna, disposto dal Tribunale di Verbania, poiché, nonostante tali provvedimenti, lo stesso aveva continuato ad avvicinarsi e minacciare la vittima che poi si era rivolta ai militari di Verbania.
La sera del primo ottobre l’uomo ha iniziato a tempestare la donna con numerosi messaggi anche audio con pesanti minacce tanto da causarle un reale stato di timore per la propria incolumità. I carabinieri sono di nuovo intervenuti in soccorso della donna documentando la situazione di pericolo e denunciando nuovamente l’uomo. Ieri, su disposizione del Tribunale di Verbania i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del 55enne come aggravamento delle misure già in atto e dopo le procedure di rito lo hanno tradotto presso il carcere di Verbania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.