Giusy Versace dopo il ricovero in ospedale: “La vita è troppo bella per viverla part-time”
In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Versace ha condiviso dettagli sulla sua attuale condizione di salute e sulle circostanze che l'hanno portata in ospedale
Giusy Versace, ex atleta paralimpica e senatrice della Repubblica eletta con il Terzo Polo Azione-Italia Viva nel collegio uninominale di Varese, è stata ricoverata in ospedale a seguito di un intervento chirurgico. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Versace ha condiviso dettagli sulla sua attuale condizione di salute e sulle circostanze che l’hanno portata in ospedale.
Giusy ha raccontato di essersi svegliata con un gonfiore in uno dei suoi monconi, un problema che l’aveva già afflitta in agosto. Dopo aver consultato il suo medico, è stata indirizzata al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stata operata. L’intervento è stato necessario a causa di alcune schegge rimaste dall’incidente automobilistico del 2005, che le aveva causato la doppia amputazione delle gambe.
Nonostante le sfide, Versace rimane ottimista e determinata. “Mi dimentico che ho due gambe finte e voglio sempre fare cose che nemmeno i comuni mortali fanno,” ha detto. Tuttavia, i medici le hanno consigliato di rallentare e di “vivere part-time”, consiglio che la senatrice ha accolto con resistenza, sottolineando quanto sia preziosa la vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.