Il Varese vince in tribunale, società e Amirante prosciolti
Il club biancorosso e l'ex presidente hanno dimostrato alla Corte di avere regolarmente pagato l'ex allenatore De Paola
Nel corso del primo tempo della partita con il Vado è arrivata una buona notizia per il Città di Varese e per il proprio ex presidente, Stefano Amirante: la sezione disciplinare del Tribunale Federale Nazionale ha prosciolto sia la società sia il dirigente biancorossi che erano stati deferiti un mese fa.
La vicenda era legata ai pagamenti dovuti dalla società all’ex allenatore Luciano De Paola (foto in alto) che aveva guidato i biancorossi per buona parte dello scorso campionato. Il tribunale aveva chiesto al Varese di dimostrare, entro un mese, l’avvenuto saldo economico.
L’udienza di oggi aveva questo scopo e, come ha comunicato la corte, il Varese e Amirante sono stati prosciolti. La società, che in caso di condanna rischiava di ricevere una penalizzazione in punti, è quindi uscita senza danni dal procedimento e ora può pensare solo all’aspetto prettamente sportivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.