La Polizia Locale “porge l’altra guancia”: a Gallarate il corso per recuperare punti patente
Partirà a novembre ed è rivolto a chi, un po' troppo indisciplinato, si è beccato anche la decurtazione dei punti per violazioni più gravi
A Gallarate torna il corso per recuperare punti patente, rivolto a chi – non troppo disciplinato alla guida – si è visto decurtare più volte i punti per violazioni varie.
«La Polizia Locale pur non avendo il dono della bilocazione è e sarà sempre inflessibile con chi non rispetta il codice della strada. E non parliamo del semplice divieto di sosta ma di violazioni ben più importanti per rispettare l’incolumità di chi guida e di tutti gli altri cittadini» precisa l’assessore alla sicurezza Germano Dall’Igna. «Ciò nonostante la Polizia Locale con la guida del Comandante Giannini porge l’altra guancia ai cittadini per riacquistare i punti patenti persi facendo tesoro degli errori commessi».
Il corso avrà inizio il 20 novembre al comando della Locale in via Ferraris 9, dove potrà essere ritirato il fac-simile della domanda. I dettagli del corso (diviso in due moduli a seconda della categoria di patente) sono disponibili qui. Altre info al numero 0331 285915.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.