Trasferimento degli uffici, per una settimana sospesi i servizi della Casa di Comunità di Busto Arsizio
A partire da lunedì 30 ottobre e sino al 6 novembre, termine dei lavori di trasferimento degli uffici dal piano rialzato al primo, i servizi erogati dalla struttura Piazzale Plebiscito saranno temporaneamente non operativi
Ast Valle Olona informa che, a partire da lunedì 30 ottobre e sino al 6 novembre, termine dei lavori di trasferimento degli uffici dal piano rialzato al primo, i servizi erogati presso la Casa di Comunità di Busto Arsizio di Piazzale Plebiscito saranno temporaneamente non operativi.
Sarà pertanto necessario fare riferimento ai seguenti contatti in caso di richieste e/o informazioni urgenti:
PUA (Punto Unico Accesso): tel. 0331 388011
SCELTA/REVOCA inserire richieste sul portale
https://teknecloud.it/SIOC-ASSTVALLEOLONA/
PROTESICA MINORE inviare una mail a protesicaminore.busto@asst-valleolona.it
PROTESICA MAGGIORE inviare una mail a protesicamaggiore.busto@asst-valleolona.it
CERTIFICAZIONI MEDICO LEGALI scrivere a patenti.busto@asst-valleolona.it
COMMISSIONE PATENTI scrivere a commissione.patenti.busto@asst-valleolona.it
A partire dal 6 di novembre, data prevista per la riapertura parziale degli uffici competenti previo appuntamento, si accederà alla Casa di Comunità di Busto Arsizio sita in Piazzale Plebiscito dal cortile interno.
Gli uffici reperibili dall’ingresso della Scala A saranno PUA, Scelta/Revoca e Protesica, mentre quelli raggiungibili dalla Scala B coinvolgeranno le certificazioni medico-legali e la commissione patenti.
Si informa, inoltre, che i servizi erogati dalla Casa di Comunità di Busto Arsizio di Viale Stelvio sono stati temporaneamente trasferiti presso il Padiglione Pozzi, all’interno del Presidio Ospedaliero di Busto, a cui si accede sempre da Viale Stelvio, ad eccezione del servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) che rimane nell’attuale struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.