Un incontro per unire le culture degli architetti e degli ingegneri della regione Insubrica
Il gruppo di lavoro degli ingegneri e degli architetti della regione insubrica organizza la presentazione di un progetto condiviso e un incontro interculturale con gli ordini degli architetti e degli ingegneri della zona, che si terrà il 24 ottobre prossimo nella comunità di lavoro della Regio Insubrica

Il gruppo di lavoro degli ingegneri e degli architetti della regione Insubrica organizza la presentazione di un progetto condiviso e un incontro interculturale con gli ordini degli architetti e degli ingegneri della zona, che si terrà il 24 ottobre prossimo nella comunità di lavoro della Regio Insubrica
L’incontro comincerà alle 16.30 con i saluti istituzionali di Francesco Quattrini, Segretario della Regio Insubrica e proseguirà con la presentazione del progetto: “Il Comparto dell’Ars Edificatoria nella Terra dei Laghi” I relatori principali dell’evento saranno l’Architetto Eugenio Guglielmi e l’Architetto Angelo Broggi e moderatore sarà l’architetto Elena Brusa Pasquè.
Seguiranno dei dialoghi di architettura dal titolo: “Dalla Monocultura della Professione alla Pluricultura della Nuova Società a 40 anni da ‘Terra d’Artisti”
Relatori saranno l’architetto Mauro Buletti, e l’architetto Ivo Trümpy. Modera l’architetto Marco del Fedele. L’evento sarà registrato e messo a disposizione dei membri degli Ordini degli Architetti e Ingegneri della Regione Insubrica per promuovere la diffusione delle discussioni e delle idee condivise durante l’incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.