Auto in fiamme sulla A26. Autostrada chiusa in serata tra Castelletto Ticino e Sesto Calende
Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco che poi sono stati impegnati nelle operazioni di raffreddamento propedeutiche alla rimozione del mezzo
Auto in fiamme costringe alla chiusura di un tratto di A26. Alle ore 18:30 circa di domenica sera, sulla ramazione Gallarate-Gattico, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende in direzione Gallarate a causa di un’auto andata in fiamme in galleria al km 12.
Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco che poi sono stati impegnati nelle operazioni di raffreddamento propedeutiche alla rimozione del mezzo. Sul luogo dell’evento, dove sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia, in serata il traffico ha potuto circolare su una sola corsia e si registra 1 km di coda verso Gallarate.
Agli utenti che dall’A26 sono diretti verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria a Castelletto Ticino si consiglia di percorrere la viabilità esterna per poi rientrare in autostrada a Sesto Calende.
Per le lunghe percorrenze si consiglia di continuare a percorrere l’ A26 verso sud quindi di immettersi in A4 verso Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.