Botte sul treno: il capotreno ferma la corsa a Somma Lombardo
I due giovani, di 19 e 22 anni si sono azzuffati sul convoglio partito da Milano e diretto a Domodossola. I soccorritori del 118 li hanno trasportati in ospedale in codice verde

Due ragazzi di 19 e 22 anni si sono picchiati sul treno Milano Domodossola. Il fatto è avvenuto attorno alle 12.30. All’altezza della stazione di Somma Lombardo il capotreno ha deciso di fermare il convoglio e di far intervenire la Polfer.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma le condizioni dei due non sono apparse gravi: il trasporto all’ospedale di Gallarate è avvenuto in codice verde. I passeggeri hanno dovuto attendere oltre mezz’ora prima che il treno riprendesse la sua corsa.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Verranno sanzionati per interruzione di pubblico servizio ? Assolutamente no.