Botte sul treno: il capotreno ferma la corsa a Somma Lombardo

I due giovani, di 19 e 22 anni si sono azzuffati sul convoglio partito da Milano e diretto a Domodossola. I soccorritori del 118 li hanno trasportati in ospedale in codice verde

stazione somma lombardo

Due ragazzi di 19 e 22 anni si sono picchiati sul treno Milano Domodossola. Il fatto è avvenuto attorno alle 12.30. All’altezza della stazione di Somma Lombardo il capotreno ha deciso di fermare il convoglio e di far intervenire la Polfer.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma le condizioni dei due non sono apparse gravi: il trasporto all’ospedale di Gallarate è avvenuto in codice verde. I passeggeri hanno dovuto attendere oltre mezz’ora prima che il treno riprendesse la sua corsa.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Verranno sanzionati per interruzione di pubblico servizio ? Assolutamente no.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.