Gigi Porta fa poker al Memorial Gianni Bernardini a Cardano al Campo

Nella sesta edizione della competizione organizzata in memoria del grande compoundista e produttore di archi, l’atleta degli “Arcieri dell’Airone” si aggiudica la quarta vittoria del trofeo. Molto bene anche gli arcieri di casa, nella gara a cui la società tiene di più in assoluto

Gigi Porta fa poker al Memorial Gianni Bernardini a Cardano al Campo

Niente hanno potuto i compoundisti di casa contro le frecce di Luigi Porta, che con il suo 580 finale ha battuto Marco Barigozzi, il beniamino di casa, e Luca Zago (Arcieri Valceresio), che si sono fermati entrambi a 577, mentre Giulia Pesci, giovane stella della nazionale ParaArchery, ha chiuso a 574.

Galleria fotografica

Gigi Porta fa poker al Memorial Gianni Bernardini a Cardano al Campo 4 di 6

Porta è lo specialista di questo torneo, che si è aggiudicato in ben 4 edizioni sulle 6 disputate, distaccando di ben tre lunghezze Dragoni (che aveva vinto la prima) e Vicini.

La competizione, che si è svolta sotto il patrocinio dell’Amministrazione comunale, essendo Cardano al Campo stata nominata “Città europea dello sport 2023”, è stata particolarmente positiva dal punto di vista sia dei risultati, con vari arcieri di casa saliti sui podi individuali e a squadre, sia della partecipazione. I tre turni hanno fatto segnare, infatti, il quasi tutto esaurito.

Il 16-17 di dicembre gli Arcieri Tre Torri organizzeranno un’altra gara, che ha già fatto registrare ottimi livelli di presenza, al punto che sono diversi gli atleti in lista d’attesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gigi Porta fa poker al Memorial Gianni Bernardini a Cardano al Campo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.