L’arcivescovo Delpini a Busto Arsizio per celebrare i 100 anni della chiesa dei Santissimi Apostoli
Per i 100 anni dalla posa della prima pietra venerdì 24 novembre arriva a Busto Arsizio l'arcivescovo Mario Delpini per una messa speciale

La parrocchia dei Ss. Apostoli a Busto Arsizio si appresta a festeggiare i suoi primi 100 anni con una grande iniziativa.
Venerdì 24 novembre invita tutti a unirsi alla Messa di ringraziamento in occasione del centesimo anniversario della posa della prima pietra della Chiesa parrocchiale.
La celebrazione sarà presieduta dell’arcivescovo Mario Delpini.
L’appuntamento è a partire dalle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.