Manutenzione della segnaletica, chiusure notturne tra A8 e Tangenziale Nord di Milano
Gli interventi sono previsti tra le 22 di mercoledì 29 e le 5 di giovedì 30 novembre. Itinerari alternativi consigliati dalla società Autostrade
La necessità di effettuare lavori di manutenzione della segnaletica verticale causerà alcune chiusure tra la A52 Tangenziale Nord di Milano e sulla A8 dei Laghi Milano-Varese tra le 22 di mercoledì 29 e le 5 del mattino di giovedì 30 novembre.
Più precisamente verrà chiuso il ramo di allacciamento tra la A52 Tangenziale nord e l’R37 Raccordo Fiera per chi proviene da Rho ed è diretto verso Monza. In alternativa si può uscire sulla A8 allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200 e proseguire in direzione di Milano, per poi immettersi sulla A4 verso Brescia, uscire a Cormano, al km 130+000, percorrere la SP35 verso Meda ed entrare sulla A52 in direzione di Monza.
Sarà inoltre chiuso il ramo di allacciamento A8 Milano-Varese/A52 Tangenziale nord di Milano, per chi proviene da Milano o da Varese ed è diretto verso Monza. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-da Milano verso Monza: immettersi sulla A4 verso Brescia attraverso lo svincolo di Milano Viale Certosa e uscire a Cormano, al km 130+000, per poi seguire le indicazioni per Meda/Monza; in ulteriore alternativa, per il traffico compreso tra Certosa e lo svincolo Fiera Milano, si consiglia di uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200 e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Milano, per poi immettersi sulla A4 verso Brescia, uscire allo svincolo di Cormano km 130+000, percorrere la SP 35 in direzione Meda ed entrare sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Monza;
-da Varese verso Monza: proseguire lungo la A8 verso Milano, immettersi sulla A4 in direzione di Brescia e uscire allo svincolo di Cormano, al km 130+000, per poi percorrere la SP35 verso Meda ed entrare sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.