Ospiti bresciane per Castellanzese e Varesina
Dodicesima giornata per il Girone B di Serie D: al “Provasi” arriverà la Pro Palazzolo, Desenzano di scena a Venegono Superiore
Si chiude l’intensa settimana del Girone B di Serie D, che domenica 5 novembre (ore 14.30) vedrà la giornata numero 12 di campionato. Turni casalinghi per Castellanzese e Varesina, opposte a due squadre provenienti dalla provincia di Brescia: al “Provasi” arriverà la Pro Palazzolo mentre a Venegono Superiore sarà ospite il Desenzano.
CASTELLANESE – PRO PALAZZOLO
Passa un ottimo momento di forma la Castellanzese, imbattuta da cinque giornate e con due vittorie di fila. I neroverdi, che hanno lasciato le zone basse della classifica, affronteranno sul campo amico del “Provasi” la Pro Palazzolo, una formazione di grande valore e che arriva dal pareggio contro la Varesina, con il gol di Orellana in pieno recupero che ha fatto svanire all’ultimo una vittoria che sembrava già in tasca.
VARESINA – DESENZANO
La Varesina, dopo tre giornate di digiuno, spera di approfittare del turno casalingo per tornare a gustarsi i tre punti. Le fenici hanno perso contatto con le prime tre della classe ma guidano la truppa di inseguitici e ritrovando la vittoria possono ancora accorciare sulla vetta. Servirà però una prestazione di alto livello per superare il Desenzano, formazione ostica che punta a risalire la classifica per ambire ai primi posti.
SERIE D GIRONE B – XII GIORNATA
Brusaporto – Club Milano; Casatese – Folgore Caratese; Castellanzese – Pro Palazzolo; Clivense – Caldiero; Piacenza – Crema; Ponte San Pietro – Legnano; Real Calepina – Arconatese; Varesina – Desenzano; Villa Valle – Caravaggio; Virtus CBG – Tritium.CLASSIFICA: Brusaporto, Caldiero 24; Arconatese 23; Varesina, Pro Palazzolo 18; Casatese, Folgore Caratese 17; Piacenza, Desenzano 16; Virtus CBG, Castellanzese 14; Caravaggio 13; Crema 12; Club Milano, Real Calepina, Legnano 11; Clivense 10; Villa Valle, Ponte San Pietro, Tritium 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.