Partono i lavori di rinnovo della Poste di Comabbio
Durante la durata dei lavori l'ufficio non sarà operativo, ma Poste Italiane garantirà ai cittadini di Comabbio la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato all’ufficio postale di Marcallo
L’ufficio postale di Comabbio, da martedì 28 novembre sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede è infatti inserita nell’ambito di “Polis – casa dei servizi digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.
In tutti gli uffici postali, oltre a lavori di manutenzione ordinaria, ci saranno lavori di ammodernamento che interesseranno le postazioni di lavoro e la sala al pubblico. Dal 28 novembre e indicativamente fino a fine dicembre l’ufficio postale non sarà pertanto operativo.
Durante il periodo di chiusura per tutta la durata dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Comabbio la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Marcallo sito in via Prandoni 25, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Saranno inoltre disponibile gli uffici postali di Varano Borghi sito in via Trieste 4, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 e di Gavirate, sito in via Ticino 1, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Entrambi gli uffici sono anche dotati di Atm Postamat fruibile H24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.