Pienone al teatro Duse di Besozzo per la presentazione della rivista Menta e Rosmarino
Il momento clou della serata è stato l’intervento di Enzo Iacchetti che ha condiviso con il pubblico racconti della sua vita ed in particolare della sua infanzia e adolescenza vissute a Maccagno
La presentazione del numero 51 della rivista Menta e Rosmarino, al teatro Duse di Besozzo, è stata un vero successo. Il teatro era gremito in ogni ordine di posto. La serata è stata aperta dal saluto istituzionale del Sindaco di Besozzo, che ha dato il via all’evento sottolineando l’importanza della cultura e dell’iniziativa che stava per svolgersi. Il compito di presentare gli articoli della rivista è stato affidato al professor Giuseppe Armocida, una figura di spicco nella storia della medicina e uno storico di grande autorevolezza. La sua introduzione ha sicuramente arricchito la presentazione, offrendo un contesto storico e culturale ai temi trattati nella rivista.
Il momento clou della serata è stato l’intervento di Enzo Iacchetti (nella foto) che ha condiviso con il pubblico racconti della sua vita ed in particolare della sua infanzia e adolescenza vissute a Maccagno. L’artista, stimolato dalle domande di Betty Colombo ha intrattenuto il pubblico con aneddoti coinvolgenti, creando un’atmosfera leggera e divertente che il pubblico ha sottolineato con calorosi applausi.
La presenza di Enzo Iacchetti ha sicuramente contribuito a rendere la serata indimenticabile per tutti i presenti. La presentazione del numero 51 di Menta e Rosmarino al teatro Duse di Besozzo è stata un successo straordinario poiché ha unito cultura, intrattenimento e partecipazione del pubblico in una serata memorabile.
(da Menta e Rosmarino)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.