Si urtano in centro a Gallarate, scoppia la lite e un 57enne finisce in ospedale

La lite sarebbe scaturita da un banale urto tra due persone a piedi che passeggiavano in centro. La calma è tornata dopo l'arrivo dei carabinieri e un 57enne si è fatto medicare in ospedale

ospedale gallarate

Un uomo di 57 anni è finito in ospedale, con una ferita alla testa, dopo una lite per futili motivi. Uno scontro, nel vero senso della parola: a innescare la lite sarebbe stato, infatti, un urto fortuito tra pedoni che passavano in zona pedonale.

È avvenuto poco dopo le 20 di sabato sera, nel primo tratto di via San Giovanni Bosco, vicino alla zona più vivace del centro (anche se non c’era molta gente all’aperto, in una serata fredda e di pioggia, ndr).

Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri, che hanno calmato la situazione e sentito le ragioni delle persone coinvolte. Il 57enne è rimasto ferito al capo e, sanguinante, è stato portato in ospedale a Gallarate in “codice verde”, quindi con ferite lievi e superficiali che non hanno destato particolare preoccupazione.

di
Pubblicato il 05 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.