
Comerio
Una commedia teatrale per sostenere l’asilo di Comerio
Domenica 19 novembre i genitori dei bimbi, attori dilettanti, interpreteranno “Il matrimonio mancato” spettacolo brillante in due atti di Stefania De Ruvo

Una domenica pomeriggio a teatro per uno scopo benefico. È quello che propone la compagnia teatrale “Trovate in Teatro” che domenica 19 novembre si esibirà nel salone dell’oratorio accanto alla chiesa parrocchiale di Comerio.
Gli attori proporranno teatrale “Il matrimonio mancato”, commedia brillante in due atti di Stefania De Ruvo, e il ricavato andrà alla Scuola materna di Comerio.
L’iniziativa, che rinnova la tradizione dell’arte del palcoscenico, si propone di raccogliere fondi per i lavori di ristrutturazione dell’asilo di Comerio, recentemente completati, che hanno riguardato il rifacimento del tetto, la realizzazione del cappotto esterno, la sistemazione degli interni con la predisposizione di nuovi spazi.
Lo spettacolo è proposto da alcuni genitori dei bambini, attori per diletto. L’appuntamento è per domenica 19 novembre alle ore 16.30 presso il salone dell’Oratorio accanto alla chiesa parrocchiale di Comerio.