Bialaszewski furioso dopo la sconfitta: “Oggi abbiamo camminato in campo”
Forte delusione per il coach di Varese dopo la sconfitta rimediata in coppa contro gli olandesi del Leiden: "Approccio non consistente e senza rispetto per gli avversari"

BIALASZEWSKI 1 – «Penso che abbiamo avuto un approccio non consistente. Siamo entrati in campo camminando senza rispetto per gli avversari. quando eravamo avanti nel punteggio siamo stati pigri e non siamo riusciti ad allungare. Quando poi siamo andati sotto ci siamo spaventati e questo è il risultato».
BIALASZEWSKI 2 – «Stasera, vederci giocare è stato qualcosa di difficile da sostenere con lo sguardo. I giocatori avevano tutti gli strumenti per fare la loro partita, ma abbiamo camminato in campo. In questo modo è difficile affrontare una partita di pallacanestro di questo livello».
Itelyum, che calvario: Varese cade in casa anche in coppa con Leiden
BIALASZEWSKI 3 – «Ogni partita ha una storia a sé, dopo una partita brutta mi aspetto che ci sia una reazione. Con Milano è difficile loro sono molto forti, ma mi aspetto una reazione, anche perché così non andiamo da nessuna parte».
BIALASZEWSKI 4 – «Se avessimo la chiave per entrare nella testa dei giocatori i problemi sono risolti. Siamo una squadra che iniziava con 2 pedine importanti infortunate, fuori dal quintetto e molte responsabilità vanno sugli altri. Oggi non mi sono piaciuti quelli che sono entrati nell’ultimo quarto perché avevano la possibilità di dimostrare il loro valore, ma hanno deluso».
SPRADLEY 1 – «Sapevamo che per vincere qui era necessaria una grande partita. Sono contento dei ragazzi soprattutto perché eravamo solamente in sette, quindi è stato necessario un grande sforzo. Sapevo che Varese avrebbe cercato, come da suo stile, spesso la tripla, ma noi siamo stati bravi a fare quello che avevo chiesto».
Scola: “Non sono preoccupato, ma non stiamo giocando come dovremmo”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.