Bimbo di tre anni azzannato da un dobermann a Dumenza

Ferita anche la nonna. Il piccolo in ospedale con lesioni al capo. Sul posto i carabinieri

elisoccorso generica

Un bambino di tre anni è stato morso alla testa da un cane nella sua abitazione di Dumenza. Ferita anche la nonna. Il fatto è avvenuto attorno a mezzogiorno e sul posto ha operato un elicottero sanitario di Como, tre mezzi di terra di Padana emergenza, Croce rossa italiana e automedica.

Dalle prime informazioni il bimbo è stato ferito nella zona temporale sinistra fino alla teca cranica; il cane è un dobermann, animale della famiglia.

Il piccolo è stato preso in cura dai sanitari ed è volato in pronto soccorso sull’elicottero alla volta di Varese. Ferita in codice giallo anche la nonna, ferita alle braccia. Sul posto i carabinieri della compagnia di Luino.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 05 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.