Cambio della guardia in consiglio, si dimette Maria De Rosa di “Alleanza per Casale Litta”
Al suo posto è subentrata Patrizia Cenci, sorella della capogruppo Katia. Insieme siedono tra i banchi dell'opposizione
Cambio della guardia in consiglio comunale a Casale Litta. Maria De Rosa (nella foto), componente del gruppo di opposizione “Alleanza per Casale Litta”, ha rassegnato le dimissioni: al suo posto è subentrata la sorella della capogruppo Katia Cenci, Patrizia, che era in lista nelle ultime amministrative ma non aveva ricevuto abbastanza voti per entrare in consiglio.
«Il 13 giugno 2023 ho consegnato le dimissioni da consigliere comunale da minoranza nel comune di Casale Litta per motivi personali – spiega De Rosa – Due anni e mezzo di mandato dove ho conosciuto persone fantastiche; ho apprezzato l’aiuto di tutti ed è stata una bella esperienza che non escludo di voler ripetere un giorno. Ringrazio prima di tutto i cittadini che all’epoca mi hanno votato e la maggioranza per la sua disponibilità».
Sui banchi dell’opposizione ora siedono quindi Katia e Patrizia Cenci, e Nicola Turato che dopo aver lasciato, nel 2021, il gruppo “Alleanza per Casale Litta”, è consigliere “indipendente”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.