Da domenica entra in vigore il nuovo orario di Trenord, più corse serali sulla Varese-Milano-Treviglio
"Sono previsti - si legge sul sito - interventi mirati su alcune linee, con l’obbiettivo di migliorare la regolarità e l’affidabilità del servizio, nonché lavori di ammodernamento della rete ferroviaria"

Entrerà in vigore domenica 10 dicembre 2023 il nuovo orario di Trenord, con la conseguente modifica degli orari dei treni lungo le tratte della Lombardia.
È previsto un aumento delle corse serali sulle dorsali S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Pioltello. Sarà attivata anche una nuova linea la Milano Cadorna -Saronno- Novara Nord su cui effettuerà alcune corse il convoglio Caravaggio.
Tra le modifiche previste da Trenord, sempre dal 10 dicembre, i treni compresi nella fascia oraria dalle ore 10:00 alle ore 15:00, nei giorni dal lunedì al venerdì (eccetto per le giornate festive), non potranno viaggiare tra Arona e Domodossola, per lavori di ammodernamento infrastrutturale da parte di RFI.
“Domenica 10 dicembre entrerà in vigore il consueto aggiornamento dell’orario del “Servizio Ferroviario in Lombardia” –si legge sul sito di Trenord – Previsti interventi mirati su alcune linee, con l’obbiettivo di migliorare la regolarità e l’affidabilità del servizio, nonché lavori di ammodernamento della rete ferroviaria”.
Tutte le variazioni sono riportate nella sezione “Ricerca orario”, sulla App ufficiale Trenord e negli orari cartacei esposti nelle stazioni.
Trenord: i treni Caravaggio in servizio anche sulla tratta Milano-Varese- Laveno Mombello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.