Finisce il triennio di Alessandro Gilioli alla direzione di Radio Popolare

Nel suo messaggio, Gilioli ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto la radio, in particolare gli abbonati e i possessori di tessere, sottolineando il loro ruolo cruciale nel consentire l'esistenza e la crescita della stazione

alessandro gilioli

Dopo tre anni di impegno e dedizione, Alessandro Gilioli conclude il suo mandato come direttore di Radio Popolare. Nel suo messaggio di addio, rivolto a redazione e ascoltatori, Gilioli ha espresso gratitudine e ha ribadito l’importanza della stazione radio nel panorama mediatico.

Un Triennio di Successi
Sotto la guida di Gilioli, Radio Popolare ha continuato a essere un punto di riferimento per l’informazione indipendente e un presidio di democrazia e diritti. Gilioli ha enfatizzato il lavoro collettivo della radio, definendola una “testata unica per libertà, indipendenza” e un “corpo intermedio prezioso” nel tessuto sociale.

Ringraziamenti e Futuro della Radio
Nel suo messaggio, Gilioli ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto la radio, in particolare gli abbonati e i possessori di tessere, sottolineando il loro ruolo cruciale nel consentire l’esistenza e la crescita della stazione. Ha anche ricordato l’importanza della campagna di tesseramento in corso, invitando gli ascoltatori a continuare a sostenere Radio Popolare.

Impegno per una Società Migliore
Gilioli ha chiuso il suo mandato con un appello alla comunità: contribuire alla vita di Radio Popolare è un passo verso una società più giusta e civile. Ha espresso l’augurio che la radio possa arrivare al suo cinquantesimo anniversario nel 2026 più forte e solida che mai.

Saluto e Auguri per il 2024
Concludendo il suo messaggio, Gilioli ha ringraziato chi lo ha chiamato a dirigere la radio tre anni fa, la redazione e gli ascoltatori. Ha lasciato un augurio per un 2024 “se non fantastico almeno decente”, un messaggio di speranza in tempi difficili.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.