Furti in abitazione, la polizia di Como passa a setaccio la città
Nel corso dell’intero servizio sono state complessivamente controllate 40 autovetture e identificate 48 persone
Con l’approssimarsi delle festività del Natale e del Capodanno vengono a Como intensificati i servizi di controllo del territorio. Nella serata di ieri, 21 dicembre, la Questura di Como ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio in ambito provinciale, finalizzato al contrasto del fenomeno dei reati predatori, con particolare attenzione ai furti in abitazione che imperversano anche nell’area dell’erbese.
Il servizio, diretto da un Funzionario della Questura, ha visto l’impiego di 5 equipaggi della Polizia di Stato, di cui due del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, e tre equipaggi dell’Ufficio di Gabinetto della Questura, che hanno pattugliato i comuni limitrofi alla cittadina di Erba, ponendo attenzione alle zone periferiche e alle abitazioni isolate, nel corso dell’intero servizio sono state complessivamente controllate 40 autovetture e identificate 48 persone.
Tali servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni, interessando ulteriori zone e centri della provincia di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.