I piccoli calciatori si sfidano a Ternate e a Varano per il Trofeo della Befana
La competizione benefica organizzata dalla Asd Ternatese è cominciata mercoledì 27 dicembre e terminerà il giorno dell'Epifania
Ritorna l’appuntamento con il Trofeo della Befana. La competizione organizzata a Ternate dalla Asd Ternatese quest’anno si allarga e include anche il paese di Varano Borghi. Centinaia i bambini pronti a sfidarsi a colpi di goal durante il periodo delle feste.
Il trofeo è cominciato mercoledì 27 dicembre e proseguirà fino all’Epifania. Ad inaugurare la gara sono i piccoli calciatori della categoria 2014, che si sfidano a Varano Borghi dal 27 al 29 dicembre. Dal 2 al 4 dicembre, comincia la seconda fase del trofeo: con le qualificazioni della categoria 2015. Le finali per entrambe le categorie si disputano invece il giorno dell’Epifania, sabato 6 gennaio.
L’evento è organizzato a scopo benefico. Il ricavato del trofeo verrà infatti donato in beneficienza. In particolare, quest’anno a beneficiarne sarà l’associazione Il Ponte del Sorriso, per l’acquisto di coperte per il reparto di pediatria dell’Ospedale Del Ponte di Varese.
Le squadre in gara sono: Caravate, Luino, Ternatese, Accademia Varese, Città di Varese, Mercallo, Arsaghese, Tre Valli, Cantello Belfortese, Bosto, Jeraghese, San Michele, Sommese e Accademia Bodio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.