I piccoli calciatori si sfidano a Ternate e a Varano per il Trofeo della Befana
La competizione benefica organizzata dalla Asd Ternatese è cominciata mercoledì 27 dicembre e terminerà il giorno dell'Epifania

Ritorna l’appuntamento con il Trofeo della Befana. La competizione organizzata a Ternate dalla Asd Ternatese quest’anno si allarga e include anche il paese di Varano Borghi. Centinaia i bambini pronti a sfidarsi a colpi di goal durante il periodo delle feste.
Il trofeo è cominciato mercoledì 27 dicembre e proseguirà fino all’Epifania. Ad inaugurare la gara sono i piccoli calciatori della categoria 2014, che si sfidano a Varano Borghi dal 27 al 29 dicembre. Dal 2 al 4 dicembre, comincia la seconda fase del trofeo: con le qualificazioni della categoria 2015. Le finali per entrambe le categorie si disputano invece il giorno dell’Epifania, sabato 6 gennaio.
L’evento è organizzato a scopo benefico. Il ricavato del trofeo verrà infatti donato in beneficienza. In particolare, quest’anno a beneficiarne sarà l’associazione Il Ponte del Sorriso, per l’acquisto di coperte per il reparto di pediatria dell’Ospedale Del Ponte di Varese.
Le squadre in gara sono: Caravate, Luino, Ternatese, Accademia Varese, Città di Varese, Mercallo, Arsaghese, Tre Valli, Cantello Belfortese, Bosto, Jeraghese, San Michele, Sommese e Accademia Bodio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.