Il Miv si veste di rosso in occasione dell’uscita del film “Ferrari” di Michael Mann

Dal musetto della Ferrari di Schumacher, alla gomma posteriore di Alain Prost o a quella da podio di Carlos Reitemann. Fino a domenica 17 tanti cimeli esposti nell'atrio del cinema

cinema miv addobbato con cimeli della ferrari

Molti gli oggetti del marchio più prestigioso al mondo, del “nostro” cavallino rampante, sono esposti nell’atrio del cinema MIV di Varese, di fronte alle casse.
Si possono ammirare e fotografare dei cimeli davvero molto particolari, dal musetto di formula 1 di Michael Schumacher dei primi anni 2000, alla gomma posteriore di Alain Prost, al pneumatico posteriore sempre di Formula 1, da podio, di Carlos Reitemann che vinse la sua prima gara in formula 1 con la Ferrari 312B2 nel 1971.

Inoltre sono esposte immagini con le frasi e gli aforismi storici del fondatore Enzo Ferrari. Fino a domenica 17 dicembre sarà un’occasione unica per vedere da vicino questi oggetti unici e introvabili momentaneamente in esposizione al Miv grazie alle tante conoscenze del nostro direttore artistico Thomas Incontri che con le sue amicizie ha permesso tutto questo.

cinema miv addobbato con cimeli della ferrari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.