Tenta di rubare una Jaguar d’epoca dall’autosilo comunale a Busto Arsizio. Arrestato dalla Polizia
L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato aggiungendo così un nuovo precedente alle diverse denunce per furto collezionate negli ultimi due anni
Trovato in un parcheggio mentre cercava di avviare una Jaguar d’epoca per rubarla ma per il 48enne la serata è finita sulla Volante della Polizia che lo ha condotto in commissariato in via Foscolo.
Nella serata di sabato era arrivata al Commissariato di P.S. la segnalazione di un istituto di vigilanza che, tramite la videosorveglianza da remoto nell’autosilo comunale di via Mazzini, aveva visto un individuo sospetto aggirarsi tra le auto. Una pattuglia della Squadra Volante ha raggiunto immediatamente l’autosilo perlustrandone i piani.
Arrivati al secondo livello, i poliziotti hanno percepito rumori metallici sospetti, che li hanno condotti fino a un’auto storica, una Jaguar. Avvicinatisi all’autovettura hanno sorpreso al suo interno un uomo di 48 anni, disteso sul sedile anteriore che, dopo aver forzato il deflettore del mezzo per entrarvi, stava tentato di avviarla manomettendo i fili di accensione.
L’uomo, residente in città e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per tentato furto aggravato aggiungendo così un nuovo precedente alle diverse denunce per furto collezionate negli ultimi due anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.