Valore Bf annuncia la prima operazione di acquisizione
Al via la fase di investimento del piano triennale annunciato a luglio. “Fare rete è un modo per aumentare la propria quota di mercato mantenendo salda la propria identità”.

“Adesso inizia per noi un nuovo ciclo di crescita, focalizzato totalmente sul mercato ICT” aveva dichiarato Fabio Bernardini, amministratore unico di Valore BF il 27 luglio scorso, dopo aver ufficializzato il passaggio di proprietà della Business Unit 3D.
L’operazione aveva segnato per l’azienda di Gallarate l’inizio di una nuova fase di forti investimenti. Questo ciclo prende ufficialmente il via oggi con la firma della prima operazione di acquisizione di una storica e riconosciuta realtà locale, che consentirà di creare sinergie e crescita consolidando la presenza sul mercato ICT.
“Si tratta di un accordo Win-Win. Le piccole e medie imprese devono essere in grado di unire le forze e collaborare, se vogliono rimanere sul mercato in modo competitivo”. In un contesto economico in cui i grandi investitori finanziari la fanno da padroni, il progetto di Valore BF si muove in controtendenza. “Fare rete è un modo per aumentare la propria quota di mercato mantenendo salda la propria identità”.
E’ un vantaggio anche per il tessuto imprenditoriale locale e per il territorio, che si mantengono così vivi, attivi e attrattivi” conclude sempre Fabio Bernardini, confermando che non si tratta di un’operazione isolata ma della strategia con cui Valore B.F. si muoverà sul mercato nei prossimi tre anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.