Cotta: “Fuori casa non siamo gli stessi. Oggi è mancata la finalizzazione”
Il commento dell'allenatore del Varese dopo la sconfitta di Vado. Zazzi: "Buona prestazione, cercheremo di rifarci domenica"
VADO – VARESE 1-0 | LE VOCI DEI PROTAGONISTI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Dobbiamo dare dei numeri: fuori casa non siamo quelli che riusciamo a essere in casa. Abbiamo avuto due palle per fare gol all’inizio, poi non siamo più riusciti a finalizzare. Preso il gol abbiamo spinto, giocato a una sola metà campo, ma abbiamo calciato poco in porta. Mi dicono i ragazzi che il tocco di mano era dentro di un metro, ma è una scelta dell’arbitro. Oggi siamo arrivati tante volte per calciare ma non siamo riusciti a essere incisivi, nonostante i vari tentativi di Liberati, Cottarelli, Banfi, Palazzolo e Furlan che non hanno trovato la conclusione giusta. Non posso dire nulla sull’atteggiamento della squadra.
FEDERICO ZAZZI (Giocatore Varese): Abbiamo fatto una buona prestazione ma ci è mancato il gol. In un campo così il primo che la sbloccava la portava a casa e così è andata. Domenica ci aspetta un’altra grande gara e vogliamo ritornare alla vittoria. Fuori casa ci manca la finalizzazione, in trasferta non è mai facile. Personalmente sto meglio, devo mettere minuti nelle gambe e sono contento che il mister mi abbia dato questa opportunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.