Il centro di Busto Arsizio invaso da uomini e mezzi della Polizia Locale. È San Sebastiano

Gli agenti del comando bustocco hanno schierato i mezzi in piazza Vittorio Emanuele II e poi hanno partecipato alla messa in Santa Maria di Piazza

Polizia Locale di Busto Arsizio in festa questa mattina, sabato, per celebrare il santo patrono San Sebastiano. Gli agenti agli ordini del comandante Stefano Lanna, tutti in uniforme e alcuni con la divisa storica, hanno presenziato alla messa nel santuario di Santa Maria di Piazza che si è svolta questa mattina alla presenza di colleghi provenienti anche da altri comandi.

Galleria fotografica

La Polizia Locale di Busto Arsizio festeggia San Sebastiano 4 di 8

La seconda fase della festa si è svolta in piazza Vittorio Emanuele II con la benedizione dei veicoli e dei reparti schierati, infine saluti istituzionali e rinfresco in comando.

Proprio ieri, venerdì, in una conferenza stampa con l’assessore alla Sicurezza e alla Mobilità Salvatore Loschiavo si è parlato della situazione del corpo a Busto Arsizio e dei dati del 2023.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Polizia Locale di Busto Arsizio festeggia San Sebastiano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.