Ucciso nella notte a coltellate in casa a Oltrona San Mamette
La vittima, 43 anni, ha chiamato la mamma dopo aver subito l'aggressione

Un 43enne è stato ucciso a coltellate nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 gennaio a Oltrona di San Mamette, in provincia di Como, a pochi chilometri dal Varesotto.
Manuel Millefanti verso le 4.40 ha telefonare alla madre, che vive nelle vicinanze, chiedendo aiuto. La donna ha chiamato i soccorsi e ha raggiunto la casa del figlio trovandolo però morto nel salotto.
Le forze dell’ordine dovranno stabilire se l’uomo sia stato accoltellato in casa o se sia arrivato già ferito. Sull’omicidio indagano i carabinieri di Appiano Gentile e di Cantù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.