Aggredisce gli anziani genitori, cinquantenne arrestata a Gallarate
Prima ha spaccato mezza casa e se l'è presa con i genitori, poi anche con i carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti
Litiga con i genitori, distrugge mezza casa e alla fine mette anche le mani addosso ai carabinieri. Proprio l’ultimo passo falso ha messo nei guai una donna cinquantenne, residente a Gallarate: è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
L’episodio è avvenuto nella notte di sabato. Nel corso di una discussione sull’attività di famiglia – che coinvolge madre, padre e figlia – la donna ha perso il controllo e ha aggredito gli anziani genitori. Poco dopo è intervenuto un equipaggio del NucleoOperativo e Radiomobile dei carabinieri, ma la cinquantenne non si è calmata, anzi: ha picchiato uno dei militari (ferito in modo lieve) e a questo punto è stata arrestata.
L’arresto è stata convalidato oggi in direttissima al tribunale di Busto Arsizio, la donna si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Essendo incensurata non è stata prevista nessuna misura cautelare in attesa del processo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.