Aggredisce gli anziani genitori, cinquantenne arrestata a Gallarate

Prima ha spaccato mezza casa e se l'è presa con i genitori, poi anche con i carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti

carabinieri controlli notte

Litiga con i genitori, distrugge mezza casa e alla fine mette anche le mani addosso ai carabinieri. Proprio l’ultimo passo falso ha messo nei guai una donna cinquantenne, residente a Gallarate: è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

L’episodio è avvenuto nella notte di sabato. Nel corso di una discussione sull’attività di famiglia – che coinvolge madre, padre e figlia – la donna ha perso il controllo e ha aggredito gli anziani genitori. Poco dopo è intervenuto un equipaggio del NucleoOperativo e Radiomobile dei carabinieri, ma la cinquantenne non si è calmata, anzi: ha picchiato uno dei militari (ferito in modo lieve) e a questo punto è stata arrestata.

L’arresto è stata convalidato oggi in direttissima al tribunale di Busto Arsizio, la donna si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Essendo incensurata non è stata prevista nessuna misura cautelare in attesa del processo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.