Apprensione per la scomparsa di Francesco Pirillo di Fagnano Olona: la famiglia chiede aiuto a ‘Chi l’ha visto?’
L'uomo si era trasferito ad Avezzano per cercare lavoro come autista di pullman ma l'inviato della trasmissione Rai nel paese aquilano non ha trovato riscontri

La famiglia di Francesco Pirillo, originario di Fagnano Olona e scomparso ad Avezzano (L’Aquila), vive settimane di apprensione. L’ultimo messaggio risale al 1° gennaio, quando ha fatto gli auguri ai figli, nel messaggio diceva che avrebbe chiamato appena possibile. Poi più nulla. Preoccupati, i familiari si sono rivolti al programma “Chi l’ha visto?” di Rai 3 (qui il servizio) per cercare aiuto.
Riccardo e Samuele, i figli di Francesco, e il fratello Daniele hanno detto in trasmissione: “Qualsiasi persona può scrivere un messaggio, ma non abbiamo sentito la voce di mio fratello”.
Francesco aveva programmato di trasferirsi ad Avellino per trovare lavoro come autista di pullman, una professione che aveva sempre svolto. Tuttavia, Paolo Fattori, inviato sul posto per raccogliere informazioni, non ha trovato alcun riscontro di questa decisione.
Nonostante il telefono di Francesco risulti attivo e squilli, come dimostrato dal fratello Daniele, nessuno risponde dall’altra parte della linea.
Il figlio Riccardo fa un appello: “Mi basterebbe anche solo una chiamata in cui sento la sua voce e mi dice che vuole costruirsi la sua vita. Mi basterebbe sapere che sta bene”. Sulla vicenda ora indagano i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.