Comune di Cassano Magnago, avviso di adozione, deposito e pubblicazione degli atti costituenti la variante puntuale al PGT

IL RESPONSABILE DELL’AREA TERRITORIO
Ai sensi e per gli effetti della l.r. 12/2005 art. 13 comma 4;
RENDE NOTO
- Che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 60 del 28/11/2023 ha adottato l’aggiornamento del reticolo idrico minore (RIM) e con deliberazione n. 3 del 30/01/2024, ha adottato gli atti costituenti la variante puntuale al Piano dei Servizi del PGT vigente del comune di Cassano Magnago, unitamente all’aggiornamento della componente geologica, idrogeologica e sismica.
- Le suindicate deliberazioni, unitamente ai relativi atti ed elaborati allegati, sono depositati in libera visione al pubblico per trenta giorni consecutivi, a decorrere dal 14/02/2024 al 14/03/2024 compresi sul sito web comunale ai seguenti link: www.cassano-magnago.it/PGT-Var202310/ – www.cassano-magnago.it/VAS-2023-adozione/
Nei trenta giorni successivi alla pubblicazione, ossia fino al termine perentorio del 13/04/2024 compreso, chiunque fosse interessato può presentare osservazioni facendole pervenire al protocollo comunale in carta libera oppure tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it oppure tramite e-mail all’indirizzo protocollo@cassano-magnago.it.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo pretorio comunale, su quotidiano di interesse locale, sul B.U.R.L. e sul sito internet comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.