Comune di Castronno, avviso deposito atti adozione variante puntuale al vigente Piano dei Servizi del PGT

SEO febbraio

AVVISO DEPOSITO ATTI – ADOZIONE VARIANTE PUNTUALE AL VIGENTE PIANO DEI SERVIZI DEL P.G.T. DEL COMUNE DI CASTRONNO AI SENSI DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Visto l’art. 13 comma 4 della Legge Regionale 11/03/2005, n. 12 e successive modifiche ed integrazioni;

RENDE NOTO

che a partire dal 14/02/2024, presso la Segreteria Comunale di questo Comune, sarà depositata la Deliberazione C.C. n. 23 del 27/12/2023 – dichiarata immediatamente eseguibile – ed i relativi allegati di adozione della Variante puntuale al Piano dei Servizi del vigente P.G.T., per una durata ininterrotta di giorni 30 (trenta) decorrenti dal 14/02/2024 (e così sino a tutto il giorno 14/03/2024), affinché Chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione e presentare, nei 30 (trenta) giorni successivi al citato periodo di deposito (e così entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 13/04/2024 ) – osservazioni od opposizioni, secondo le disposizioni di Legge.

Gli atti costituenti la Variante puntuale al Piano dei Servizi del vigente P.G.T., possono inoltre essere consultati presso l’Ufficio Tecnico Edilizia Privata del Comune, previo appuntamento, oppure dal sito web comunale nella sezione PGT – 013_Variante_puntuale_Piano_Servizi.

di
Pubblicato il 14 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.