Il Carnevale inventa un mondo magico a Castiglione Olona
La festa di Carnevale è in programma domenica 11 febbraio. Ritrovo alle 14 in Oratorio e sfilata in costume per le vie del paese

Festa di Carnevale all’insegna della magia a Castiglione Olona, dove domenica 11 febbraio ci sarà la sfilata in maschera con il tema “Un mondo magico”, organizzata dal Comune, dalla Pro loco e dalle associazioni.
Si parte alle 14 dall’Oratorio e dopo aver sfilato per le vie del paese si torna in Oratorio, dove si farà festa con la premiazione della maschera più magica e uno spettacolo di magia. Per tutti dolci e bevande calde. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 17 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.