Incendio in una Rsa di Limbiate, evacuati 40 pazienti

Diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in una struttura sanitaria nella serata di lunedì 26 febbraio. Nessun ferito o intossicato

Vigili del Fuoco di notte

Diverse squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza sono intervenutea Limbiate per un incendio divampato all’interno della RSA “Attanasio”. Non ci sono ancora comunicazioni riguardo alle cause che hanno portato al rogo, ma pare sia partito dalla camera di un degente.

I vigili del fuoco hanno evacuato 40 pazienti, nessuno dei quali è risultato ferito o intossicato. Sul posto sono intervenute ambulanze, auto mediche e le forze dell’ordine che dovranno fare luce sull’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.